venerdì 18 aprile 2008

Fantasmi!

Questo è un semplice giochino che si può comodamente usare in una piccola pausa che ho scritto con GameMaker 6.
Il suo nome è Fantasmi! e l'obbiettivo è cliccare i fantasmini che si muovono per lo schermo. Si guadagnano punti a ogni clic riuscito e il fantasmino colpito ricompare più veloce in un altro punto. Il gioco finisce quando tutti i fantasmini sono stati mangiati dai mostri che ci sono sullo schermo. Le istruzioni sono integrate e raggiungibili attraverso la pressione del tasto I.
Il download è disponibile qui.
Buon divertimento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravu bravu...x)
...ora io ho scaricato paint shop pro (purtroppo in inglese XS )...sai usarlo? x)... xk ho qlc probleminu ihihi...vbb...un po' riesco...x esempio riesco a mettere gli ornamenti (o brush) e i glitter...ma nn so ankora cm mettere tipo texture...csi...se sai te dimmi x)
e un'altra cosa...sai mika se posso scaricare da qlc parte un traduttore di frasi di latino? nn è x me...ma...farebbe comodo a una mia amika...x)
bhe dai ora vd... x) te continua cn sti giokini...k ne divento dipendente heheheh...

shauuu