venerdì 21 marzo 2008

Feeling in %

Oggi ho finito di scrivere un programmino in JavaScript che fa in automatico il calcolo del feeling usando il sistema del "cognomenomelovecognomenome" risparmiandoci un po' di tempo :-)
Un esempio del sistema manuale:

Filippo Bianchi & Maria Rossi

Per usarlo basta cliccare qui o sul link a destra. Se volete scaricarlo invece prendetelo da qui.
Ovviamente ha la valenza dei giochini fatti con carta e penna quindi non disperatevi se viene basso... :-)

P.S. Se volete metterlo sul vostro blog contattatemi lasciando un commento qui e provvederò

3 commenti:

_BiMbA_eLe_MeNtE_xFeTtA_ ha detto...

Bha...nn ho mai creduto in ste cose...

Cm le catene...ihih la più simpatica m è arrivata un annetto fa...:

Ciao,
sn una bambina morta d nome Sarah, nn ho le orecchie, ho gli okki rossi e i capelli neri, e nn ho il naso... (--> gia qua ho pensato mado qst ke brruttaa)...

...poi continuava...

Se nn invii qst messaggio a 25 persone qst notte alle 21.45 (alle 9.45 è gia notte??!!!) verrò vicino al tuo letto cn un coltello e ti ucciderò...
ihihihih STUPENDAAA

quelle poi d MSN ke ti dicono ke l'omino diventerà verde o blu...xk senò diventa a pagamento...

-.-'

Bhe dai...ora vd...

COMPLIMENTI X IL PROGRAMMINUZ...
Carinu Carinu...x ora m cimento negli ascii... (nn cn word...x carità diventeri pazza!)... ihih

tra parentesi ho trovato un programma davvero bellino k consente d fare paesaggi...

BRYCE

conosci??...provalo...davvero carino!...

Shau Baci8

Filippo ha detto...

Beh... neanche io ci ho mai creduto molto ma era un'ottima occasione per scrivere un programma. Inoltre aveva un paio di bug e mi son divertito a correggerle :P

Anonimo ha detto...

Thank you for sharing the info. I found the details very helpful.

paxil